Voglio, voglio, fortissimamente voglio.

2 dicembre, 2008 alle 12:20 PM | Pubblicato su Ac/Dc, Uncategorized | 2 commenti

Recentemente ho vinto una piccola sommetta. Ho deciso di investirla in un prodotto che ho sempre desiderato: la Les Paul. D’estate finivo per fare lavoretti solo per lei, solo che costava talmente tanto che ci rinunciavo.
Ora è arrivata l’alternativa: una finta Les Paul. Sì, comprerò la Nintendo Wii con Guitar Hero: è mobile, senza cavi. Un bel costo, ma chissenefrega. L’avevo provato l’anno scorso dentro un mediaworld. Non fu con lei, ma ricordo che mi misi a suonare “alla Slash”, in verticale. La gente che entrava mi guardava come se fossi pazzo. Il brano era “You really got me”. Abbastanza facile.
Il filmato spiega bene il gioco. Un surrogato, vero. Ma se lo si prende per quello che è, un gioco, ci si diverte. Una scorciatoia sulla strada del rock.

Fa parte del vivere il rock. E’ dura, lo so. In uno dei prossimi post spiegherò cosa intendo. Nel frattempo vi lascio con un video molto bello, una canzone di molti anni fa. Bon Scott Era. Loro sapevano già che è lunga la strada verso il top se vuoi il rock’n’roll. Qua, tra l’altro, svelano che sono scozzesi, pochi lo sanno (tutti li pensano australiani, in parte è vero: sono cresciuti lì). Il testo racconta benissimo la strada che dovrò compiere fino a quel fatidico 21 marzo. Sarà lunga, dura, difficile. Ma Angus, ti rispondo qui: io voglio il vostro rock, anche se preferisci la SG, diavoletto. Peccato che questa bellissima canzone sia sparita dai vostri concerti. Buon ascolto.

(messaggio per la Gibson: se nei prossimi giorni vedrete le vostre vendite aumentare vertiginosamente non chiedetevi il perché. Leggetevi il mio blog, troverete la risposta). 🙂

2 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Mannaggia, quei soldi erano anche i mieiii!!! 😉

  2. No, no! Io con il lotto ho intascato la bellezza di 2,88 euro. Giuro. Quella sarà la tua quota di solidarietà sindacale.
    Sabato ho fatto la vincita: scommesse sportive, con i 3 euro che settimanalmente investo. Per l’esattezza 71,14 euro.
    Gran botta di culo.

    Ciao


Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.